Ecco una fantastica fan art che immagina Galactus nel Marvel Cinematic Universe contro i protagonisti dei film della Casa delle Idee.
La Fase 4 dei Marvel Studios dovrebbe segnare anche l’esordio di Galactus nel Marvel Cinematic Universe. Il super cattivo è stato solitamente accostato ai Fantastici 4, ma non solo. Si tratta di uno dei più potenti villain della Casa delle Idee. Ed una nuova fantastica fan art ha provato a immaginare il personaggio nella Fase 4.
Ecco l’illustrazione di cvialet_art che ha mostrato Galactus contro Captain Marvel (Brie Larson), Spider-Man (Tom Holland), Thor (Chris Hemsworth), e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Black Panther.
https://www.instagram.com/p/CBIjuP9p69s/?utm_source=ig_web_copy_link
A causa della pandemia il calendario delle uscite cinematografiche dei film Marvel è stato modificato: Black Widow arriverà nelle sale a novembre 2020, mentre Eternals uscirà il 21 febbraio 2021, Shang-Chi uscirà il 7 maggio 2021, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.
La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha subito una battuta d’arresto a causa della pandemia, ma è già strutturata. Ed in tutto ciò ci sarà da capire quando verranno inseriti personaggi importanti come i Fantastici 4 e gli X-Men. E chiaramente, anche Galactus dovrà trovare il suo spazio.
- Insane Marvel Studios Fan Art Teases Galactus’ Phase 4 Arrival (comicbook.com)