La Casa 4: Bruce Campbell rivela il titolo del nuovo film

333
8 Giugno 2020

evil dead, La Casa

Ecco il titolo de La Casa 4, rivelato dal popolare Bruce Campbell durante un’intervista a The Empire. L’attore non reciterà nel film.

Bruce Campbell, lo storico interprete di Ash nei film de La Casa, ha da poco rivelato ad Empire il titolo del prossimo lungometraggio legato al franchise. Proprio così, Campbell ha rivelato il titolo de La Casa 4.

Ecco le sue parole:

Abbiamo appena iniziato delle conversazioni telefoniche con lo sceneggiatore e regista del film,  Lee Cronin. Il lungometraggio s’intitolerà Evil Dead Now, Sam Raimi ha scelto personalmente Cronin, considerando che ha fatto un bel film come  The Hole In The Ground (conosciuto in Italia come The Hole – L’abisso ndr).

Insomma, le basi per lavorare alla nuova produzione ci sono tutte: c’è un regista e sceneggiatore, e c’è un titolo. Abbiamo anche l’attore protagonista? Sfortunatamente Bruce Campbell con il suo Ash non dovrebbe far parte del progetto. Lo stesso attore ha dichiarato che tutto ciò renderà il nuovo film più dinamico, e darà spazio a nuovi eroi ed eroine.

Campbell aveva già annunciato alcuni mesi fa lo sviluppo del lungometraggio, dopo aver partecipato al Fan Expo di Vancouver, dove aveva dichiarato:

Stiamo producendo nuovi film dedicati a La Casa. Forse inizieremo a lavorare su un nuovo lungometraggio già quest’anno. Sam Raimi ha scelto direttamente il prossimo regista del progetto. E non ci sarà Ash, perché ci sono nuove storie da raccontare.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 Giugno 2020 - 21:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd