Keanu Reeves, parla lo stuntman di John Wick: “Tutto ciò che si dice su di lui è vero”

519
8 Giugno 2020

Keanu Reeves è una delle personalità più apprezzate di Hollywood, e la sua fama in tal senso sarebbe assolutamente giustificata, secondo uno stuntman che lavora con lui.

Jeremy Fry, uno degli stunt che ha lavorato su John Wick e che ha un bel rapporto con Keanu Reeves, spiega perché tutto ciò che di bello dicono i fan e il mondo di Hollywood sull’attore sia assolutamente giustificato e corrispondente alla realtà. Lo stuntman ha prima parlato di una scena piuttosto difficile girata dall’attore:

 

C’è stata questa scena dove volevamo che Keanu scivolasse sopra alla telecamera per poi farla tornare direttamente sopra di lui, e ci abbiamo lavorato sodo con lui su quella, perché è parecchio difficile, ma lui ha fatto un lavoro pazzesco. È sempre interessante per me quando un attore vuole fare i propri stunt, anche quando c’è chi lo farebbe al posto loro senza che si noti sullo schermo. Ma Keanu capisce quando è il momento, non ha mai detto “Voglio fare questo”, O “Voglio farlo io”. Si fida degli stunt e del regista e sa che prenderanno la decisione migliore, e decideranno di usare lui quando pensano sia appropriato e sicuro.

 

Fry è poi andato più sul personale, raccontando un aneddoto che ha condiviso con l’attore, essendo entrambi appassionati di motociclette:

 

È altruista, generoso e lavora senza sosta. Ogni cosa buona che sentite su di lui è vera al 110%. Una volta mi ha chiesto se volessi andare a Laguna Seca, e quando Keanu Reeves ti chiede se vuoi andare da qualsiasi parte tu dici di sì. Si scopre che aveva noleggiato l’intera Laguna Seca, che è un circuito molto popolare in California, per due giorni, invitando un’ottantina di amici e persone che conosceva. C’erano celebrità, persone di diverse industrie, un bel mix di persone. Ci ha riservato degli hotel locali, comprato il catering, colazione, pranzo, cena. Quello è stato un momento speciale per me, per tantissime ragioni.

 

Insomma, tutti buoni motivi per continuare ad ammirare un personaggio interessante e amichevole come Keanu Reeves.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 Giugno 2020 - 12:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd