Suicide Squad: Geoff Johns ha interferito con le scelte narrative di David Ayer

5 Giugno

 

Geoff_Johns Suicide Squad

David Ayer ha rivelato che il fumettista Geoff Johns ha cambiato la timeline che lui aveva stabilito in Suicide Squad per il Joker.

David Ayer è un fiume in piena. Il regista di Suicide Squad sembra volere a tutti i costi far uscire la sua versione del lungometraggio DC Comics, ed ogni giorno sta rivelando nuovi particolari della sua versione del film. E, nelle ultime ore, ha indicato Geoff Johns come il responsabile di alcuni cambiamenti significativi per la continuità narrativa del regista.

Ayer, infatti, aveva fatto alcune scelte precise per la timeline del Joker, che è stata però cambiata da Geoff Johns. L’idea che Harley Quinn fosse stata coinvolta nella morte di Robin fu un’idea dello sceneggiatore di fumetti, cosa che creò qualche problema con la linea narrativa decisa da Ayer per il pagliaccio del crimine.

Insomma, dopo aver dichiarato che il film uscito al cinema rispettava la sua visione, Ayer nel tempo ha smentito questa affermazione, ed ha parlato più volte dei cambiamenti che sono stati apportati a Suicide Squad.

Ed ora che la Snyder Cut di Justice League è stata annunciata, anche David Ayer sta fortemente spingendo per la Ayer Cut di Suicide Squad.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 5 giugno 2020 - 10:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd