PC Gaming Show e Future Games Show rinviati, ecco la nuova data

4 Giugno 2020

A causa dei tumulti in USA, anche il PC Gaming Show ed il Future Games Show, previsti per questo sabato, sono stati rinviati di una settimana.

Come previsto, anche il PC Gaming Show ed il Future Games Show, previsti per questo sabato, sono stati rinviati. La motivazione è sempre la stessa, ovvero i recenti disordini che stanno mettendo a ferro e fuoco gli USA.

Con un lungo messaggio, gli organizzatori del PC Gaming Show hanno annunciato il rinvio del loro spettacolo al 13 giugno 2020, scegliendo così di seguire l’esempio di unione e chiarezza già adottato da Sony e CD Projekt RED nel sostenere la lotta alla violenza delle disparità portata avanti in questi giorni.

Come voi, anche per noi nell’ultima settimana è stato difficile concentrarsi su altro che non fosse il chiedere giustizia e giustificare la rabbia che milioni di americani stanno mostrando. Adesso vogliamo lasciare spazio a quelli che stanno parlando e dimostrare di come si possa fermare questo sistema di oppressione sistemica e la brutalità che la polizia mostra nei confronti dei neri,” recita il messaggio pubblicato dall’organizzazione.

In supporto a questo movimento, posticipiamo la diretta di quest’anno del PC Gaming Show di una settimana, al 13 giugno 2020. Questo anno rappresenteremo un collettivo di centinaia di appassionati e talentuosi sviluppatori di cui non vediamo l’ora di mostrare la visione.

Entrambi gli eventi quindi sono stati posticipati al 13 giugno, non sono state fornire però ulteriori informazioni riguardanti l’orario della messa in onda. A questo punto, la fascia oraria dovrebbe essere la stessa fissata per gli eventi di questo weekend.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 4 Giugno 2020 - 20:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd