Onward arriva nei cinema italiani a Luglio

4 Giugno 2020

onward

Ottime notizie per i fan dei film Disney e del cinema in generale: Onward sarà nei cinema italiani dal 22 Luglio.

Con la riapertura al cinema che si avvicina (15 Giugno) ma che non sarà effettiva da subito per tutti gli esercenti, che preferiscono aspettare ancora un po’ di tempo ed effettuare qualche prova, fa comunque effetto vedere confermata la data d’uscita di Onward, il nuovo film Disney che fu rimandato per via dell’emergenza coronavirus, e che uscirà nei cinema italiani il 22 Luglio.

Il film, che negli Stati Uniti è riuscito ad approdare nei cinema per poi essere trasmesso anche su Disney+, vede come doppiatori principali Chris Pratt e Tom Holland, insieme a Julia Louis-Dreyfus, Kyle Bornheimer e il premio Oscar Octavia Spencer, mentre in Italia i nomi coinvolti sono quelli di Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij e Raul Cremona, tra gli altri.

Il film è ambientato in un mondo immaginario e fantastico in cui due fratelli si imbarcheranno in un’avventura nel mondo della magia per riuscire a passare un altro giorno con il proprio padre scomparso quando entrambi erano troppo piccoli.

Resta ancora incertezza per quanto riguarda Mulan, altro film Disney in uscita nel periodo estivo, e per Tenet, di cui vi abbiamo parlato in questa news.

 

Sull’argomento:

 

Siete contenti dell’uscita di Onward al cinema?

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 4 Giugno 2020 - 12:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd