KESSELRUN

Disney World utilizzerà gli Stormtrooper per mantenere la distanza sociale

1522
4 Giugno

star-wars-stormtrooper

Disney World intende utilizzare gli Stormtrooper di Star Wars per indicare ai visitatori come indossare le mascherine e mantenere le distanze.

Una notizia davvero curiosa arriva da Disney World, il parco americano che la Casa di Topolino intende riaprire entro luglio. Secondo quanto rivelato da alcuni filmati gli Stormtrooper di Star Wars verranno utilizzati per indicare ai visitatori come utilizzare correttamente le mascherine (loro ne sanno qualcosa in effetti su come coprirsi il volto), e avranno il compito di far rispettare la distanza sociale.

Il filmato che vi mostriamo proviene dal Disney Springs che è già stato riaperto il 20 maggio. Qui gli Stormtrooper sono piazzati sopra le balconate ed hanno il compito di sorvegliare ed invitare i visitatori a mantenere le distanze, il tutto nella maniera più allegra possibile, ovviamente. Ecco il filmato.

 

 

Un metodo interessante e sicuramente curioso. L’obiettivo della Casa di Topolino è quello di riaprire i propri parchi al più presto, già dal prossimo mese. Il gruppo esecutivo che gestisce il parco ha presentato un piano alla Task Force che si sta occupando della pandemia in Florida. L’obiettivo è ottenere l’approvazione per poter riaprire.

Nel piano predisposto ci sarebbe la misura della temperatura all’ingresso, la distanza tra i visitatori, la sanificazione, e tutte le misure che sono state previste anche in Italia per la riapertura di locali e attività varie.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News
Tag
giovedì 4 giugno 2020 - 17:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd