Disney World vuole riaprire al pubblico entro il mese di luglio

27 Maggio 2020

Disney World

Disney World avrebbe intenzione di riaprire a luglio. I responsabili del parco avrebbero presentato un piano alla Task Force della Florida.

Le voci di una riapertura nel 2021 sono state smentite. Disney World intende riaprire a brevissimo, ovvero a luglio. Il gruppo esecutivo che gestisce il parco ha presentato un piano alla Task Force che si sta occupando della pandemia in Florida. L’obiettivo è ottenere l’approvazione per poter riaprire tra circa un mese e mezzo.

Le date fissate per la riapertura sarebbero l’11 ed il 15 luglio. La prima data sarebbe quella utile per l’apertura di Magic Kingdom ed Animal Kingdom, mentre il 15 sarebbe il giorno prescelto per gli Hollywood Studios della Disney.

Nel piano predisposto ci sarebbe la misura della temperatura all’ingresso, la distanza tra i visitatori, la sanificazione, e tutte le misure che sono state previste anche in Italia per la riapertura di locali e attività varie.

Il parco inoltre intende sospendere le parate, e limitare l’ingresso del pubblico. Tutto ciò avviene mentre Disneyland Shangai ha riaperto l’11 maggio al 20% della propria capacità.

Qualche tempo fa il Los Angeles Times aveva presentato un report delle banche svizzere UBS, secondo le quali i parchi Disney americani non avrebbero riaperto se non quando sarebbe stato pronto un vaccino, o comunque non prima del 2021.

A quanto pare sono stati totalmente smentiti.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Eventi News
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd