Hublot Big Bang e, uno smartwatch con WearOS da oltre 5.000 euro

3 Giugno 2020

Hublot ha presentato uno smartwatch di lusso, si chiama Hublot Big Bang e monta WearOS, il sistema operativo di Google. Si parte da 5.100 euro.

Non è il primo smartwatch di Hublot, ben 15 anni fa, nel 2005, il produttore svizzero aveva presentato il primo Big Bang, di cui questo orologio è l’erede diretto.

 

 

Con un costo decisamente importante, l’Hublot Big Bang e si colloca nella stessa nicchia del TAG Heuer Connected:

L’orologio vanta una serie di materiali di prima categoria, tra ceramica o titanio e vetro zaffiro. Lo schermo è un AMOLED, mentre lo smartwatch è in grado di resistere sotto l’acqua fino ad una profondità di 30 metri.

 

 

Il modello in ceramica parte da 5.700 euro, mentre quello in titanio da 5.100. Il Big Bang viene venduto esclusivamente nella dimensione da 42mm.

Electronic watches were created in Switzerland using quartz in the 1970s. Fifty years later, we are continuing in the same innovative vein by producing a second smart watch which boasts an extremely high level of technological sophistication, whilst embodying all the aesthetic values, technical features and excellence that have ensured the reputation of our Big Bang collection.

si legge sul sito ufficiale del produttore.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie Wearables
Tag
mercoledì 3 Giugno 2020 - 10:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd