Avatar: David Thewlis sarà tra i protagonisti nel terzo, quarto e quinto film

3 Giugno 2020

David-Thewlis-Avatar

L’attore David Thewlis ha rivelato quali saranno i film di Avatar in cui comparirà. Le riprese dei sequel sono ricominciate.

L’attore britannico David Thewlis (interprete di  Remus Lupin in Harry Potter) ha di recente rivelato alcuni dettagli interessanti sulla sua partecipazione ai film di Avatar. Considerando che i sequel del primo lungometraggio sono stati girati in parte insieme si fa fatica a capire ancora dove possano comparire i vari attori, ma Thewlis ha rivelato con precisione dove ci sarà anche lui.

Ecco le sue parole:

Non ci potrebbe essere nulla di più particolare di Avatar. Non posso paragonarlo a nulla di ciò che ho fatto in precedenza. Vorrei essere chiaro, considerando che un giornale britannico ha scritto che comparirò in Avatar 2. Io sarò nel terzo film, che è stato girato assieme al secondo. E l’idea è che compaia anche in Avatar 4 e 5. Voglio chiarirlo considerando che qualcuno si è sbagliato a parlarne.

Thewlis ha parlato anche del fatto di lavorare con James Cameron, un personaggio che inizialmente lo inibiva, ma che successivamente si è rivelato piuttosto simpatico oltre “ad essere un genio, considerando che è un ingegnere, regista e scrittore. Devo dire che è stato molto piacevole lavorarci insieme”.

Le riprese dei sequel sono da poco ricominciate in Nuova Zelanda.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 3 Giugno 2020 - 19:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd