TOYCULT

Wonder Woman 1984: ecco l’Hot Toys dedicato alla supereroina con l’armatura dorata

2 Giugno

golden-armor-wonder-woman_dc-comics

In Wonder Woman 1984 la supereroina sfoggerà per la prima volta l’armatura dorata. Hot Toys ha già realizzato la action figure.

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Wonder Woman 1984, nel frattempo, sono arrivate le immagini dell’Hot Toys dedicato alla supereroina. In queste foto condivise possiamo notare il personaggio interpretato da Gal Gadot nella sua armatura dorata, che esordirà proprio con il nuovo film.

Ecco le immagini.

 

 

Si tratta di una statuetta in scala 1/6 ben definita a livello di dettagli, di 30,5 cm di altezza. Il prezzo è di 300 dollari. L’Hot Toys è già pre-ordinabile e dovrebbe essere consegnato tra aprile e giugno 2021.

Wonder Woman 1984 sarà il  secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

Il cast però vede l’ingresso di altri nomi di spicco nel panorama cinematografico e televisivo, come quello di Pedro Pascal, di Kristen Wiig, Robin Wright Connie Nielsen.

Il film sarà ambientato negli anni Ottanta e vedrà il debutto di una supercattiva molto particolare: stiamo parlando di Cheetah.

 

 

Aree Tematiche
Action Figures Entertainment News ToyCult Toys
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 13:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd