Resident Evil 8 verrà annunciato a giugno secondo un noto insider

2 Giugno 2020

Stando alle dichiarazioni di un noto insider, Resident Evil 8 sarà annunciato nel corso del mese di giugno. Oltre ad essere un titolo cross-gen, il gioco sarà in soggettiva.

Resident Evil 8 potrebbe essere annunciato nel corso del mese di giugno. Questo è ciò che emerge dalle ultime dichiarazioni di Dusk Golem, noto insider che da mesi ormai non fa che rilasciare informazioni sulla serie in questione.

Nei giorni scorsi sono emersi numerose indiscrezioni riguardanti l’ottavo capitolo della celebre serie Capcom. In sostanza, l’insider avrebbe confermato le voci relative alla presentazione del 10 giugno, anche se la fonte sottolinea solo di “sospettare” che l’annuncio sia previsto per giugno, sostenendo comunque che il gioco dovrebbe mostrarsi entro agosto, essendo previsto originariamente per l’E3 2020.

Bisogna inoltre specificare che in tale data dovrebbe anche essere svelata Xbox Series X ed è quindi lecito pensare che l’evento potrebbe a questo punto ospitare la presentazione del gioco, anche se finora sapevamo che tale evento si sarebbe focalizzato esclusivamente su console e servizi.

Dusk Golem ha inoltre aggiunto che Resident Evil 8 sarà un gioco cross-gen e che sarà un titolo in soggettiva, seguendo dunque le orme di Resident Evil 7.

 

 

Per scoprire quindi ciò che Capcom ha in serbo per il futuro della serie, non ci resta che attendere l’arrivo di aggiornamenti ufficiali in merito.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 2 Giugno 2020 - 16:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd