Resident Evil 4 Remake sarebbe in sviluppo presso lo studio di RE 3, secondo un report

226
13 Aprile 2020

Resident Evil 4 Remake sarebbe in sviluppo presso M-Two, lo studio di RE 3, secondo un report pubblicato da VGC. Il progetto avrebbe avuto persino la benedizione di Shinji Mikami, il director del gioco originale.

Resident Evil 4 Remake sarebbe in sviluppo presso M-Two, lo studio che ha appena pubblicato il remake di RE 3, secondo un report pubblicato dai colleghi di VGC. Il progetto sarebbe persino stato approvato da Shinji Mikami, il director del gioco originale, ora impegnato nello sviluppo di Ghostwire Tokyo per conto di Bethesda.

Facendo riferimento a fonti anonime, la redazione di VGC ha dichiarato che Resident Evil 4 Remake sarebbe già in sviluppo dal 2018 e che gli sviluppatori di M-Two sarebbero stati supportati nei lavori da team interni di Capcom. Ma non solo: il progetto avrebbe persino già avuto la benedizione di Shinji Mikami, director dell’originale RE 4, che avrebbe inoltre fornito anche alcuni consigli per la direzione da intraprendere. L’autore, inoltre, non sarebbe coinvolto direttamente nel progetto a causa dei suoi attuali impegni con Bethesda.

Infine, a confermare quanto riportato da VGC, ci sarebbero anche le dichiarazioni di DuskGolem. Secondo il noto insider, M-Two potrà anche contare sul supporto di alcuni sviluppatori di Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5.

 

 

La pubblicazione di Resident Evil 4 Remake sarebbe attesa per il 2022, un dettaglio che ci porta a pensare che l’arrivo del titolo sia previsto su PS5 ed Xbox Series X.

Capcom non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito e quindi, come di consueto, vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 13 aprile 2020 - 19:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd