Le riprese di Mission: Impossible 7 dovrebbero ricominciare a settembre. Questo è quanto è stato riferito dall’assistente alla regia.
Intervistato dalla BBC il primo assistente alla regia di Mission: Impossible 7, Tommy Gormley, ha dichiarato che le riprese del lungometraggio con protagonista Tom Cruise, dovrebbero ricominciare a settembre.
Ecco le sue parole:
Speriamo di ricominciare a settembre. Dovevamo iniziare a girare a Venezia, l’epicentro di tutto ciò che c’è stato riguardo alla pandemia, e ci siamo dovuti allontanare a quattro o cinque giorni dall’inizio delle riprese. Vorremmo ricominciare a settembre, tornando in tutti i luoghi in cui volevamo girare, per poi portare avanti la parte più grande del lavoro nel Regno Unito. Il nostro obiettivo è quello di lavorare da settembre fino ad aprile maggio. Siamo convinti di potercela fare.
Qualche tempo fa si era parlato del fatto che Tom Cruise vorrebbe a tutti i costi tornare a girare a Venezia per supportare una delle zone più colpite dalla pandemia. Ecco le parole del The Sun a riguardo:
Tom Cruise si rifiuta di girare da qualche altra parte perché vuole far affluire i suoi milioni in una delle aree più colpite dal coronavirus, così da aiutarla a riprendersi. I responsabili della produzione avevano tentato di trovare una location alternativa, ma a lui non ne andava bene nessuna. Il gesto verso la città sarà sicuramente accolto bene dai veneziani.