Spider-Man: J.K. Simmons ha rivelato che apparirà in più film

1 Giugno 2020

j.k.simmons, spider-man

Nei prossimi film di Spider-Man dovrebbe tornare anche il J.J. Jameson di J.K. Simmons. L’attore ha firmato un contratto per più film.

Il ritorno di J.K. Simmons in Spider-Man: Far From Home ha sorpreso gli appassionati di cinecomic, che non immaginavano di rivedere l’attore ancora una volta nei panni di J.J. Jameson. Del resto l’idea di vedere l’attore in un altro universo narrativo non era immaginabile fino a qualche tempo fa. Ma, Simmons ha rivelato di aver firmato un contratto per apparire in più film.

Ecco le sue parole a PeopleTV:

Quando ho firmato il contratto per il primo film, ho firmato anche per apparire in altri due sequel. Si tratta di una cosa unilaterale, e nel mio caso un contratto del genere potrebbe anche non essere utilizzato qualora non avessero veramente bisogno del personaggio in altri film. Però, devo dire che è stato bello essere uno di quegli elementi della vecchia versione di Spider-Man che sono stati riproposti.

Simmons ha quindi voluto sottolineare che, qualora la produzione non avesse bisogno di Jameson, potrebbe non ritornare in altri film di Spider-Man. Ma, siamo convinti che difficilmente, dopo averlo presentato in Far From Home, la produzione lo metterà di nuovo da parte.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 1 Giugno 2020 - 10:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd