Far Cry 5 gratis nel weekend su PC, ecco come provarlo

29 Maggio

Far Cry 5 è disponibile gratuitamente questo weekend su PC grazie ad una nuova iniziativa di Ubisoft legata a Uplay. Ecco come provarlo.

Far Cry 5 sarà disponibile gratis su PC questo weekend grazie ad una nuova iniziativa di Ubisoft che consente anche l’acquisto del titolo con uno sconto del 75%. Il gioco sarà disponibile su Uplay dalle 15:00 di oggi, 29 maggio, fino alle 22:00 del 31 maggio.

Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco base ed alla modalità coop che permetterà loro di divertirsi insieme a qualsiasi altro possessore di Far Cry 5.

Il gioco è disponibile a questo indirizzo. Il pre-caricamento è già attivo dalle 19:00 di ieri sera. Qualora voleste usufruire del weekend di prova, vi consigliamo di scaricarlo così da essere subito pronti per godervi senza alcun indugio queste tre giornate di gioco gratuito.

In occasione del weekend gratuito, su Ubisoft Store troverete il titolo scontato del 75% sul prezzo originale su Uplay. Ovviamente, acquistando il gioco durante il periodo di prova gratuito potrete conservare e trasferire tutti i progressi ottenuti.

Ambientato in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 29 maggio 2020 - 18:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd