Killers of the Flower Moon: Apple produrrà il film di Scorsese con Paramount

28 Maggio 2020

killers of the flower moon

Sarà Apple a produrre insieme a Paramount il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Alla fine l’ha spuntata Apple: il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, una sorta di western chiamato Killers of the Flower Moon e tratto dall’omonimo libro, sarà prodotto dal colosso di Cupertino in collaborazione con Paramount. Stando a quanto riportato gli accordi stanno per essere messi nero su bianco e il film sarà etichettato come prodotto Apple e distribuito nei cinema da Paramount.

Quest’ultima aveva acquisito i diritti del film già tempo fa, ma il costo di produzione di circa 200 milioni di dollari aveva convinto l’azienda a cercare un partner. In molti puntavano su Netflix, alla quale Paramount aveva già venduto i diritti di The Irishman finendo poi per pentirsene visto il successo e le dieci nomination agli Oscar di quest’ultimo, ma a spuntarla è stata, appunto, Apple.

Il colosso dovrà finanziare il progetto e diventarne lo studio creativo mentre come detto Paramount si occuperà della distribuzione al cinema. Il film porterà nuovamente insieme il regista con due degli attori con cui ha più collaborato in carriera.

Quello di Scorsese con DiCaprio e De Niro sarà il progetto più ambizioso del servizio streaming di Apple, che si era già aggiudicata i diritti di Greyhound, il film sulla Seconda Guerra Mondiale scritto e interpretato da Tom Hanks.

Cosa vi aspettate dal nuovo lavoro di Scorsese?

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 28 Maggio 2020 - 11:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd