Josh Gad continua a fare rimpatriate di vario genere: dopo Ritorno al Futuro e Splash, è l’ora del cast de Il Signore degli Anelli, la trilogia di Peter Jackson.
C’è chi durante questa pandemia ha riscoperto nuovi hobby, chi ha guardato serie TV, chi ha recuperato videogiochi, e chi… organizza reunion. È il caso di Josh Gad, che con una serie di incontri chiamati Reunited Apart, si è divertito a riunire i cast di diversi classici cinematografici per allegre rimpatriate che fanno sognare i fan: l’ultima delle quali riguardava Il Signore degli Anelli.
Dopo le reunion dei protagonisti di film come I Goonies, Splash e Ritorno al Futuro infatti, è stata la volta del cast della trilogia cinematografica di Peter Jackson tratta dal capolavoro di Tolkien, a incontrarsi virtualmente insieme a Gad in una videochiamata per beneficenza.
A partecipare sono stati Elijah Wood, Orlando Bloom, Ian McKellen, Sean Astin, Dominic Monaghan e Billy Boyd, come possiamo vedere dal teaser dell’incontro pubblicato dallo stesso Gad su Twitter. Probabilmente però, come in genere accade in questa carrellata di incontri (e come anticipato nel tweet del teaser), durante la trasmissione vera e propria ci sarà qualche altra sorpresa da svelare.
La rimpatriata si terrà domenica 31 Maggio alle 18 italiane. Ci sarete?
#LordOfTheRings #ReunitedApart TRAILER is here – https://t.co/RMWzjLkjbo !!! Go watch NOW and join us this Sunday at 9:00AM PT / 12:00 PM PT ONLY AT https://t.co/1dPo8XuTqm – @elijahwood @IanMcKellen @BillyBoydActor @DomsWildThings #OrlandoBloom & many surprises. SUBSCRIBE NOW! pic.twitter.com/ocPwWh2z9O
— Josh Gad (@joshgad) May 27, 2020