SEGA sta per fare un grosso annuncio? In arrivo un incredibile scoop sul prossimo numero di Famitsu

2
27 Maggio 2020

Il noto giornalista Zenji Nishiwaka ha affermato di avere in programma un’incredibile scoop riguardante SEGA per il prossimo numero di Weekly Famitsu che avrà proporzioni simili al reveal ufficiale di PS5, avvenuto su Wired lo scorso anno.

Durante una lunga diretta su Youtube, il noto giornalista giapponese Zenji Nishiwaka ha affermato di essere entrato in possesso di un incredibile scoop relativo a SEGA che verrà pubblicato nel prossimo numero di Weekly Famitsu, in uscita il prossimo 4 giugno. Stando al giornalista, l’annuncio avrà proporzioni simili al reveal ufficiale di PlayStation 5, avvenuto su Wired nel 2019.

Nishiwaka parla di un annuncio che svelerà qualcosa di grosso, qualcosa di inaspettato e di completamente rivoluzionario, in grado di sconvolgere l’intera industria videoludica.

 

Il mio articolo nel prossimo numero di Famitsu è pazzesco – ha dichiarato il giornalista – Ho uno scoop enorme… È un articolo in anteprima mondiale, e un’esclusiva […] Uno scoop da un’azienda di videogiochi che tutti amano, ed è folle.

L’anno scorso Wired ha avuto la storia esclusiva di PlayStation 5, giusto? Gli altri media no. È uno scoop a quei livelli. Ho intervistato un executive di una certa compagnia e il loro staff tecnico, ed è davvero rivoluzionario. Davvero, è una rivoluzione.

Sarà su Famitsu giovedì prossimo. Ho già mandato la bozza, quindi sta venendo editato adesso. È talmente uno scoop che gli altri media faranno storie all’azienda in questione, tipo “Perché non l’avete dato a noi?”. Forse in futuro la gente dirà “Chi è stato il primo a dare la notizia? È stato Zenji Nishikawa, giusto?”. È uno scoop grande come quello di PlayStation 5, dico solo questo

 

Solo più tardi Nishiwaka si è lasciato sfuggire che l’azienda in questione fosse SEGA, per l’appunto, sottolineando tuttavia che l’annuncio in questione non sarà il Dreamcast 2. Nulla esclude però che possa trattarsi di un altro tipo di hardware che in questo caso andrebbe a segnare il ritorno di SEGA alla produzione di console.

 

 

Non resta che attendere il 4 giugno per scoprire quest’incredibile annuncio dalle pagine di Famitsu.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 17:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd