Justice League: rivelata la prima immagine di Darkseid nella Snyder Cut

27 Maggio

 

darkseid-justice-league-snyder-cut

Ecco la prima immagine di Darkseid in Justice League. Il supercattivo sarà inserito da Zack Snyder nella sua Snyder Cut.

E così arrivò il momento di Darkseid. Zack Snyder ha rivelato la prima immagine del cattivo di Justice League, colui che sarebbe dovuto apparire nel lungometraggio e che poi è stato cancellato. Ma il regista sta ridando giustizia ad un personaggio molto importante nella DC Comics, e da poco ne ha condiviso la prima immagine di Darkseid nel film.

Eccola.

Snyder ha completato il tweet con la frase “Lui sta arrivando..su HBO Max”. La Snyder Cut, come ben sanno coloro che hanno seguito le vicissitudini di questa prossima uscita, arriverà direttamente sulla piattaforma HBO Max, e gli appassionati di cinecomic non vedono l’ora.

Qualche giorno fa anche l’attore che ha prestato la propria voce per interpretare Darkseid si è rivelato. Stiamo parlando di Ray Porter, già comparso in film come Quasi Famosi e Argo.

L’attore ha anche parlato di una sua possibile presenza nel cinecomic New Gods. Ecco le sue parole:

So che un po’ di persone su Twitter si sono fatte sentire su questa cosa, e sono loro grato, e mi piace sentire notizie sul New Gods di Ava, ma rispetto la sua visione del progetto. E se quindi il mio personaggio non farà parte di New Gods sarà giusto così.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 27 maggio 2020 - 17:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd