Justice League: rivelato l’attore interprete di Darkseid

25 Maggio 2020

justice-league-darkseid

L’attore che ha prestato la sua voce per il personaggio di Darkseid nel Justice League di Zack Snyder si è rivelato su Twitter.

Dopo l’annuncio dell’uscita della Snyder Cut di Justice League nuovi particolari sul film stanno uscendo fuori. Tra questi, da poco è stato rivelato anche il nome dell’attore che ha dato voce al personaggio di Darkseid. Stiamo parlando di Ray Porter (già comparso in Argo e Quasi Famosi) che si è presentato su Twitter annunciando di essere stato lui a dare la voce a supercattivo.

Ecco il post.

Il personaggio di Darkseid compariva nella versione originale di Justice League, e successivamente è stato tagliato. Porter, oltre a presentarsi, ha parlato anche di varie questioni, ed ha espresso il desiderio che la visione originale di Zack Snyder, che prevedeva anche l’uscita di Justice League 2, possa concretizzarsi.

E poi, incalzato sulla possibilità di comparire anche nel film New Gods, diretto da  Ava DuVernay e scritto da Tom King, l’attore ha così risposto:

So che un po’ di persone su Twitter si sono fatte sentire su questa cosa, e sono loro grato, e mi piace sentire notizie sul New Gods di Ava, ma rispetto la sua visione del progetto. E se quindi il mio personaggio non farà parte di New Gods sarà giusto così.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 25 Maggio 2020 - 10:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd