La Sony starebbe sviluppando un nuovo film dello spiderverso con protagonista Madame Web, e S.J. Clarkson regista.
Le notizie che arrivano dagli Stati Uniti sembrano prospettare una ripresa delle produzioni post-COVID-19 a pieno regime. Secondo quanto rivelato da Variety pare che la Sony stia sviluppando un nuovo film Marvel, il cui progetto non è stato ancora rivelato, che avrà come regista S.J. Clarkson, che ha già lavorato a serie TV come Bates Motel e Jessica Jones.
Secondo quanto riferito il film dovrebbe mettere al centro un personaggio femminile. Non è chiaro quale possa essere il character al centro del progetto, ma, secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Madame Web.
Il personaggio esordì nei fumetti di The Amazing Spider-Man, e si tratta di una cieca che riuscì a sviluppare capacità da Medium. Si tratterebbe quindi di un altro character dello spider-verso, che la Sony sta portando avanti con film su Venom e Morbius.
Il secondo film su Venom avrà anche tra i protagonisti Carnage, mentre nel Morbius con Jared Leto apparirà anche l’Avvoltoio di Michael Keaton, già visto nei film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.
Insomma, lo spiderverso della Sony sembra sia pronto ad espandersi sempre di più, per la gioia di tutti gli appassionati.