Mad Max: Fury Road – Uma Thurman e Jeremy Renner potevano essere protagonisti

21 Maggio 2020

Mad-Max-Fury-Road-Jeremy-Renner-Uma-Thurman

Tra gli attori considerati per i ruoli principali in Mad Max: Fury Road ci sono stati anche Uma Thurman e Jeremy Renner.

La selezione del cast di Mad Max: Fury Road è stata piuttosto particolare. Prima di Charlize Theron e Tom Hardy diversi attori sono stati presi in considerazione per il ruolo di protagonisti. Tra questi ci sono stati anche Uma Thurman e Jeremy Renner.

Diversi partecipanti al lungometraggio hanno di recente parlato con il The New York Times, raccontando alcuni aneddoti. L’attrice Zoe Kravitz (prossima Catwoman) ha rivelato un particolare suggestivo:

Ho fatto un test d’intesa con Jeremy Renner che leggeva la parte di Max, perché ancora non era stato ingaggiato Tom Hardy.

Mentre il produttore Doug Mitchell ha dichiarato:

C’erano diversi nomi che avevamo preso in considerazione per il ruolo della protagonista quando abbiamo iniziato, e tra questi c’era anche Uma Thurman.

Insomma, il cast definitivo si è composto nel tempo, ma di certo per i personaggi principali erano stati considerati tutti attori di primissimo piano. George Miller ha parlato anche della possibilità d’ingaggiare di nuovo Mel Gibson, che purtroppo sarebbe stato troppo anziano per vestire nuovamente i panni di Mad Max.

Ma, alla fine, Mad Max: Fury Road è comunque risultato essere uno dei film più azzeccati del nuovo millennio.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 21 Maggio 2020 - 18:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd