Disney+ giugno 2020: ecco tutte le novità sulla piattaforma

20 Maggio

Artemis Fowl disney+

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere su Disney+ a giugno 2020. Su tutti spicca il film di Kenneth Branagh Artemis Fowl.

Il mese di giugno 2020 porterà su Disney+ diverse uscite molto attese. Tra tutte spicca Artemis Fowl, il film di Kenneth Branagh che arriverà sulla piattaforma streaming il 12 giugno. Il lungometraggio è stato definito come una fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, che trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici.

Il 26 giugno invece arriverà Gli Incredibili 2, il film Disney e Pixar che riprende le avventure della super famiglia. Nello stesso giorno arriverà sulla piattaforma anche Frozen II: Dietro le Quinte, la serie che racconta il dietro le quinte del popolare film d’animazione della Casa di Topolino.

Il 19 giugno Disney+ offrirà agli utenti un cinecomic della 20th Century Fox, ovvero X-Men: Dark Phoenix, lungometraggio che chiude la saga dei celebri supereroi Marvel. E poi, per quanto riguarda le produzioni originali, per Disney Gallery: The Mandalorian verranno distribuiti gli episodi 6, 7 e 8 che chiuderanno la docuserie. 

Mentre per Il Mondo secondo Jeff Goldblum il 5 giugno verrà distribuito l’episodio finale intitolato Gioielli. E, per quanto riguarda la serie Be Our Chef – Magie in Cucina, su Disney+, sempre dal 5 giugno, si potrà vedere l’episodio 11 La Spettacolare finale. Infine, nello stesso giorno, arriverà sulla piattaforma anche l’ultimo episodio di Encore!

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 20 maggio 2020 - 18:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd