Artemis Fowl: ecco il trailer del film in uscita su Disney+

17 Aprile 2020

Artemis Fowl

Artemis Fowl arriverà il 12 giugno direttamente su Disney+. Ecco il nuovo trailer del lungometraggio diretto da Kenneth Branagh.

Artemis Fowl, considerando la pandemia di Coronavirus che ha imposto la chiusura delle sale cinematografiche in gran parte del Mondo, è stato riprogrammato dalla Disney per uscire sulla piattaforma Disney+. Da poco è disponibile un nuovo trailer.

Ecco il filmato.

 

 

La stessa piattaforma ha chiarito che il lungometraggio arriverà il 12 giugno sia negli Stati Uniti che in Italia. Gli utenti italiani di Disney+ potranno perciò vedere in contemporanea con gli USA il film di Kenneth Branagh, che doveva inizialmente arrivare in sala il 29 maggio.

Artemis Fowl è basato sulla serie di romanzi di Eoin Colfer, mentre ad adattarlo è stato Conor McPherson.

Alla base del film c’è la storia di Artemis Fowl II, un giovane genio criminale, disposto a usare la magia per poter avere più abilità da sfruttare. Artemis utilizzerà la magia ed il reame anche per comprendere cosa è accaduto al padre scomparso.

Il cast del lungometraggio prevede la presenza di Ferdia Shaw che interpreta il protagonista, Lara McDonnell nei panni del Capitano Holly Short, Judi Dench in quelli della Comandante Root, Josh Gad sarà invece Mulch Diggums.

E ancora Nonso Anozie sarà la guardia del corpo della Famiglia Fowl, mentre Tamara Smart vestirà i panni della nipote di Butler, Juliet. Miranda Raison vestirà i panni della madre di Artemis, il cui nome è Angeline.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 17 aprile 2020 - 11:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd