Apple Watch: disponibili due nuovi cinturini Pride Edition

20 Maggio

Apple Pride band

In occasione del Pride 2020, Apple rilascia due nuovi cinturini per il proprio Watch.

Apple ha rilasciato oggi una nuova sport band dedicata al Pride 2020, insieme a un cinturino abbinato di Nike. Rispetto ai cinturini già rilasciati negli passati, questa è la prima volta che anche Nike si unisce alle celebrazioni.

Le nuove band sono già acquistabili sull’Apple Store al prezzi di 49 euro. I cinturini si abbinano ai nuovi quadranti disponibili con watchOS 6.2.5, rilasciato nella serata di ieri.

Apple ha annunciato i nuovi cinturini per orologi come parte di un comunicato stampa che evidenzia come il mese dell’orgoglio LGBTQ di quest’anno abbia dovuto cambiare alla luce della pandemia globale di Coronavirus.

Nuovi quadranti Apple Watch

 

Con l’introduzione dei cinturini Pride Edition Sport 2020, Apple ha interrotto la vendita della band Pride Edition Sport Loop 2019. Per quanto riguarda la nuova versione, Apple descrive così il processo di creazione della nuova versione multicolore da più strisce:

La Pride Edition Sport Band è assemblata a mano da singole strisce di fluoroelastomero colorato. Le strisce vengono quindi fustellate a macchina e stampate a pressione insieme. Questo processo si traduce in sottili variazioni nel design ondulato dell’arcobaleno, che rende ciascuna band praticamente unica.

 

 

Giovanni Scarrone

Giovanni Scarrone a.k.a. gscarrone

Nerd al 100%.
Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
mercoledì 20 maggio 2020 - 19:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd