The Last Dance: Michael Jordan nei panni di Thanos per celebrare la fine della serie

18 Maggio

thanos-michael-jordan the last dance

ESPN ha pubblicato un’immagine in cui Michael Jordan veste i panni di Thanos per celebrare la fine di The Last Dance.

Si è trattato di un vero e proprio evento: la docuserie dedicata a Michael Jordan ed ai suoi Chicago Bulls, intitolata The Last Dance, è stata seguita in tutto il mondo, e si può considerare un vero e proprio successo. Per celebrarla, ESPN che ha trasmesso The Last Dance negli Stati Uniti, ha voluto accostare Michael Jordan a Thanos.

In un’immagine pubblicata dall’account Twitter della serie, Michael Jordan veste i panni del supercattivo di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Questo per sottolineare come a compimento del suo grande progetto sportivo, Jordan, così come Thanos, può ora sedersi e godersi i frutti di ciò che ha seminato. Ecco l’immagine.

 

 

Lo show sarebbe dovuto arrivare quest’estate, ma la sospensione dell’NBA, e degli sport dal vivo in generale, unita alla quarantena forzata, ha indotto Netflix ad accelerare i tempi.

 

 

Diretto da Jason Hehir e prodotto da Mike Tollin, la serie ha attinto tra le altre cose anche da oltre 500 ore di filmati mai visti prima tratti dall’ultimo campionato vincente dei Bulls, nella stagione 1997/98, commentati da tantissime leggende dello sport.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Sport Video on Demand
Tag
lunedì 18 maggio 2020 - 12:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd