The Batman: il Pinguino di Colin Farrell non sarà un protagonista principale

18 Maggio

Pinguino Colin Farrell The Batman

Il Pinguino di Colin Farrell comparirà in The Batman, ma, a quanto pare, non sarà tra i protagonisti principali secondo l’attore.

Mentre si attende la ripresa della produzione di The Batman, diversi attori stanno parlando della propria esperienza sul set. Tra questi c’è anche Colin Farrell, che ha di recente parlato con GMA News Online del suo coinvolgimento nei panni del Pinguino.

Tra le altre cose Farell ha detto che il cattivo non comparirà in moltissime scene. Ecco le sue parole:

Avevo appena iniziato, e non vedo l’ora di ritornare a lavoro. La creazione e l’estetica del personaggio sono divertenti, e sono davvero elettrizzato all’idea di tornare ad esplorarli. Non ho ancora avuto molto da fare sul set, ho una piccola quantità di scene. Il progetto mi sembra comunque divertente ed originale, e sono solo all’inizio del viaggio, non vedo l’ora di ritornarci.

Farrell ha anche espresso il suo entusiasmo nell’entrare a far parte di universo cinematografico importante come quello della DC Comics.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 maggio 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd