Gargoyles: il creatore del cartone vuole Jordan Peele per il live-action

18 Maggio

Jordan-Peele-Gargoyles

Il creatore della serie animata sui Gargoyles ha espresso il suo interesse per Jordan Peele alla regia del live-action.

La serie animata sui Gargoyles ha conquistato un’intera generazione. Da tempo si parla di un possibile live-action, ed il nome del regista più suggestivo è quello di Jordan Peele. Il geniale autore di Scappa – Get Out sarebbe la prima scelta del creatore della serie animata  Greg Weisman.

Ecco le sue parole:

Penso che sia giusto dire che è interessato, ma non posso dire quanto sia arrivata lontano questa conversazione. La mia idea è che lui abbia espresso interesse per il progetto, e la Disney non abbia detto no. Ma non c’è stato nemmeno un sì, e credo che questo risponda alla domanda. Cioè, loro non hanno detto no a Jordan Peele, ma non hanno neanche detto sì ai Gargoyles. Perciò non si è andati da nessuna parte.

Insomma, il progetto è ancora lontano dal concretizzarsi. Gargoyles – Il risveglio degli eroi è la serie animata che è stata realizzata dalla Disney, ed è andata in onda dal 1995 al 1997. Protagonisti sono un gruppo di Gargolle che si risvegliano nella New York moderna e decidono di difenderla dal crimine.

La serie animata è attualmente disponibile su Disney+.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 maggio 2020 - 11:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd