Mad Max: Furiosa – confermato il film prequel senza Charlize Theron

779
15 Maggio 2020

Mad Max Furiosa

Finalmente è stato ufficialmente annunciato il prequel di Mad Max: Fury Road. Ma in Furiosa non ci sarà Charlize Theron.

Le notizie sono una buona e l’altra meno, ovvero Mad Max: Furiosa si farà, ma non avrà Charlize Theron protagonista. Sono diversi anni che si discute di questo progetto, ed a quanto pare finalmente si è arrivati al semaforo verde. Ma, sembra che George Miller sia intenzionato a ingaggiare un’attrice giovane per la parte di Furiosa.

Tra le attrici di cui più si parla per il ruolo di protagonista ci sarebbe Anya Taylor-Joy, che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare al cinema con il film Marvel The New Mutants.

George Miller ha spiegato i motivi per i quali non sarà presente Charlize Theron nel film. Ecco le sue parole:

Per tanto tempo ho pensato che si potesse usare la CGI per ringiovanire Charlize, ma ora credo che non siamo ancora vicini ad un uso efficace di questa tecnica. Nonostante il tentativo audace di The Irishman penso che ci sia ancora molto da esplorare. I videogame deisgner giapponesi sotto questo punto di vista stanno cercando di fare molto per risolvere questa cosa, ma c’è ancora una valle inesplorata da scoprire.

Miller scriverà la sceneggiatura di Furiosa assieme a Nick Lathouris. A lavorare sul film ci saranno il production designer Colin Gibson ed il direttore della fotografia John Seale.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 15 Maggio 2020 - 10:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd