The New Mutants: ecco la nuova data d’uscita del film Marvel

13 Maggio

The New Mutants

L’attesa è finita, Disney ha deciso quando far uscire nelle sale cinematografiche il film Marvel The New Mutants.

Dopo un po’ di attesa la Disney ha deciso quando ricollocare l’uscita di The New Mutants, il tanto tribolato film Marvel, che è stato realizzato dalla 20th Century Fox. L’uscita del lungometraggio era inizialmente programmata per aprile, mentre ora arriverà nelle sale cinematografiche il 28 agosto 2020.

Qualche settimana fa si era supposto che l’uscita di The New Mutants fosse in programma direttamente in digitale, tanto che si era parlato di un pre-ordine su Amazon. Da qualche giorno quella notizia è stata smentita. Nel pre-ordine del film in digitale su Amazon UK il prezzo era stato fissato a 24,99 dollari.

Il film racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Tra i membri del cast ci sono Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage. Il regista del film è Josh Boone.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 maggio 2020 - 19:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd