Paper Mario: The Origami King in uscita questa estate per Switch

14 Maggio

Nintendo ha annunciato la data d’uscita Paper Mario: The Origami King, titolo in uscita per Nintendo Switch il 17 luglio, che ci farà tornare nel regno di carta.

Nintendo ha rivelato pochi minuti fa la data d’uscita di Paper Mario: The Origami King, titolo in uscita il 17 luglio in esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco ci porterà di nuovo ad impersonare Paper Mario, versione “cartacea” del baffuto personaggio Nintendo, pronto di nuovo a salvare il mondo e la principessa Peach.

Il sovrano del regno degli Origami, Re Olly, sta cercando di piegare il mondo al suo volere, e solo Mario potrà bloccare i suoi piani e salvare tutti quanti. Dei nastri giganti e colorati hanno avvolto il castello della principessa Peach, portandolo su una montagna sperduta: questo ha trasformato la principessa, Bowser e i suoi soldati in degli origami, forme di carta piegata.

 

 

Mario potrà fare affidamento su Olivia, nuova compagna che aiuterà il nostro eroe in questa sfida contro Re Olly. Proprio grazie ad Olivia, Mario potrà utilizzare gli Arti Magni, oltre che tante altre trasformazioni, per sconfiggere gli scagnozzi del cattivo di turno. Le battaglie, inoltre, passano ad un’esperienza più tattica: il giocatore dovrà infatti allineare i nemici (posizionati su dei cerchi) per massimizzare i danni e permettere di sconfiggerli in modo veloce.

In Paper Mario: The Origami King l’eroe della Grande N potrà viaggiare tra scenari fantastici: da deserti incandescenti a mari impetuosi, ogni mondo proporrà nuove sfide al giocatore, avvicinandolo di un ulteriore passo verso la principessa Peach, in una corsa contro il tempo per evitare che tutti diventino dei soldati origami. Paper Mario: The Origami King è prenotabile fin da subito e potrete prescaricarlo sulla vostra Switch nel caso lo di un acquisto digitale del prodotto.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 14 maggio 2020 - 15:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd