Ecco un’immagine che riprende alcuni dei protagonisti di Avatar 2, ripresi all’interno di una grande piscina.
Dopo che è stato rivelato che la Nuova Zelanda permetterà di riaprire i set cinematografici e televisivi il profilo Twitter di Avatar ha ricominciato a dare segnali di vita. Oggi è stata pubblicata una nuova immagine dal set di Avatar 2.
Protagonisti della foto sono Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet e Cliff Curtis, immersi in una grande piscina. Ecco l’immagine.
From the set of the sequels: @ZoeSaldana, Sam Worthington, Kate Winslet, and Cliff Curtis taking a break from underwater performance capture for a quick photo!
Fun fact: Much of the performance capture took place in this 900,000 gallon tank, built specifically for the sequels. pic.twitter.com/NSfqoZ6jXJ
— Avatar (@officialavatar) May 13, 2020
Avatar 2 e 3 erano all’inizio previsti per il 2014 e il 2015 rispettivamente, ma per via di numerosi ritardi dovuto alle difficoltà di scrittura e quant’altro, James Cameron ha dovuto rivedere i suoi piani, ed ora il primo dei sequel arriverà alla fine del prossimo anno, e dovrebbe arrivare un nuovo film ogni due anni fino al 2027.
I sequel di Avatar quando la produzione è stata interrotta non si sono comunuque fermati. James Cameron e la squadra di lavoro hanno proseguito la produzione concentrandosi sugli effetti speciali. Il profilo di Avatar una settimana fa ha postato delle altre immagini dal set, anche se non è chiaro a che periodo risalgano.