Halloween: sabato 16 maggio ci sarà un Twitter party con il cast

13 Maggio

halloween watch party

Il cast e la squadra di lavoro di Halloween del 2018 hanno organizzato un Twitter Watch Party con tutti i fan della saga.

Sabato 16 maggio gli appassionati di cinema horror potrebbero avere un appuntamento virtuale importante. Il cast e la squadra di lavoro di Halloween, il film del 2018, hanno organizzato un Twitter Watch Party, che li riunirà assieme a tutti i fan della saga.

A partecipare ci saranno David Gordon Green, Jamie Lee Curtis, John Carpenter, Jason Blum, Judy Greer, James Jude Courtney e Nick Castle. L’hashtag utilizzato per indicare l’evento è #HalloweenAtHome.

L’appuntamento è stato stabilito per l’una del pomeriggio sulla Costa del Pacifico e le quattro del pomeriggio sulla East Coast, corrispondenti alle 22 ore italiane.

Il successo del film del 2018 ha permesso alla produzione di lavorare ad altri due film della serie, il primo dei quali sarà Halloween Kills. Il lungometraggio uscirà a ottobre 2020.

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà nel cast: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 maggio 2020 - 19:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd