Halloween Kills: per lo sceneggiatore sarà “più grande e cattivo del primo”

21 Aprile 2020

halloween kills

 Scott Teems ha parlato di Halloween Kills, sottolineando come il sequel sarà ancora più ricco di elementi rispetto al primo film.

Gli appassionati del cinema horror stanno aspettando l’uscita del trailer di Halloween Kills, annunciata qualche settimana fa da Jason Blum. Nel frattempo lo sceneggiatore del film sequel,  Scott Teems, ha avuto la possibilità di anticipare qualcosa sul lungometraggio durante una conversazione con Movie Web.

Ecco le sue parole:

Non posso dire molto a riguardo, ma è un progetto elettrizzante. Ho visto un primo montaggio qualche settimana fa, ed anche se sono un po’ di parte, posso dire che le persone che hanno apprezzato il primo film saranno veramente eccitate da questo secondo lungometraggio. Sarà come il primo, ma con gli steroidi. E sarà più grande, più cattivo e più significativo.

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà nel cast: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.

Halloween Kills uscirà nelle sale cinematografiche il 16 ottobre 2020.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 11:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd