Halloween Kills: Jason Blum annuncia l’arrivo del trailer

1 Aprile

halloween kills

Il produttore Jason Blum ha annunciato che il trailer di Halloween Kills è in arrivo, e che sembra davvero promettente.

La pandemia di Coronavirus ha creato forti danni nelle produzioni cinematografiche e televisive. Praticamente tutti i grandi set a lavoro sono stati interrotti, e tanti film sono stati rimandati. Ma, per tutti gli appassionati horror, c’è invece il trailer di un atteso film pronto ad arrivare: stiamo parlando di Halloween Kills. 

Il produttore Jason Blum ha annunciato che l’uscita del trailer di Halloween Kills è veramente vicina. Incalzato da un appassionato che lo ha contattato su Twitter, chiedendogli dell’uscita del trailer, il fondatore della Blumhouse ha così risposto:

Ci stiamo lavorando, ma ti posso anticipare una cosa: sembra davvero buono. Arriverà presto!

I fan della saga creata da John Carpenter non potevano sentire parole migliori. Resta però da capire quando verrà lanciato il filmato. Il film è atteso nelle sale (pandemia permettendo) il 16 ottobre 2020.

Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà nel cast: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 16:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd