Kill Bill 3: parlano Vivica A. Fox e Michael Madsen

2
12 Maggio 2020

kill bill 3

Mentre si continua a parlare di Kill Bill 3, Vivica A. Fox e Michael Madsen parlano della possibilità del film e del citazionismo di Tarantino.

Kill Bill 3 è il sogno proibito di molti fan di Quentin Tarantino, e il regista ha più volte parlato della possibilità di girare il film, ma non è detto che alla fine il progetto vada in porto. Nel frattempo però alcuni attori che hanno lavorato col regista, come Vivica A. Fox e Michael Madsen hanno detto la loro sul film e sul citazionismo che pervade da sempre i lavori del regista.

Vivica A. Fox ha interpretato Vernita Green in Kill Bill Vol.1, che i fan ancora ricordano per l’epico scontro con La Sposa, anche perché è proprio quel momento che potenzialmente introdurrà il terzo volume della saga, con la figlia di Vernita, Nikki, che cercherà di vendicarsi di Beatrix. Ecco cos’ha detto l’attrice:

 

Oddio, non vedo l’ora. Credo che stiano aspettando che la figlia di Vernita cresca. L’ultima cosa che ho sentito è che Quentin e Uma ne hanno parlato, e mi piacerebbe molto se riuscissero a farcela. Quentin è fantastico con i flashback e nel far tornare in vita i personaggi in qualche modo, per cui sì, spero davvero che Vernita Green abbia la sua vendetta.

 

E a proposito dei flashback e delle citazioni di Tarantino, è Michael Madsen a parlare di questa caratteristica del regista, raccontando due interessanti curiosità:

 

So che gli piace molto fare cose del genere. Ecco perché la mia Cadillac è in Once Upon a Time in Hollywood. Quella è l’auto di Mr. Blonde, ma chi vuoi che se ne accorga, a meno che non lo sappiano già. Quentin non lo annuncia, vuole che la gente se ne accorga. Quando ho visto Kill Bill alla premiere di Londra, dopo il film Quentin era con me al ristorante e mi fa “L’hai visto? L’hai visto?” e io “Ho visto cosa?”. Ha detto: “Quando Uma è sepolta, l’hjai visto? Il rasoio. È il tuo! È lo stesso che hai usato in Le Iene”. Per cui ha tenuto il mio rasoio di scena nel film per farlo usare a Uma in Kill Bill.

 

Niente male insomma. Secondo voi alla fine Kill Bill 3 si farà? Quali easter egg vedreste bene nel film da parte del regista?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 Maggio 2020 - 16:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd