Kill Bill vol.3 si farà, arriva la conferma di Quentin Tarantino

19907
11 Dicembre 2019

Tarantino ha confermato che la lavorazione del terzo capitolo di Kill Bill partirà nei prossimi anni. Ecco le sue parole.

Anni fa Quentin Tarantino ha iniziato a parlare della sua intenzione di voler fare un terzo film dedicato a Kill Bill. La storia con protagonista la Sposa, interpretata da Uma Thurman, non è ancora finita, a quanto pare. E lo stesso Tarantino ha da poco rivelato, in un’intervista radio a Andy Cohen, di essere sicuro di voler fare il film. Ecco le sue parole:

L’altra sera sono stato a cena con Uma Thurman, siamo andati in un bel ristorante giapponese. Ho già un’idea precisa su ciò che vorrei per Kill Bill vol.3. Cosa è accaduto alla Sposa dopo che l’abbiamo lasciata? Sicuramente non voglio un’avventura senza senso, il personaggio non la merita. La sposa ha combattuto tanto e per molto tempo. Ed ho un’idea interessante. Per un po’ di tempo non ho voluto concretizzarla, ma ora posso dire che è definitivamente in programmazione, e che dovrebbe essere sviluppata nei prossimi tre anni.

I due film dedicati a Kill Bill sono usciti nel 2003 e nel 2004. E sembra proprio che tra qualche anno vedremo anche il terzo capitolo.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 dicembre 2019 - 12:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd