Guardiani della Galassia vol.3: Stallone e i Guardiani originali dovrebbero tornare

1630
12 Maggio 2020

Guardiani della Galassia vol.3, Sylvester Stallone

In Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbero tornare i Guardiani originali guidati da Sylvester Stallone. Lo conferma Michael Rosenbaum.

In Guardiani della Galassia vol.2 abbiamo visto comparire per la prima volta i Guardiani originali. Tra questi c’era anche Sylvester Stallone, accompagnato da Michael Rosenbaum. I due interpretavano Stakar Ogord e Martinex. Proprio Rosenbaum ha di recente parlato del possibile loro ritorno in Guardiani della Galassia vol.3.

Ecco le parole dell’attore:

Penso che l’idea di James Gunn sia quella di farci tornare, anche se non so in che modo. Penso che questo sia stato il piano fin dall’inizio. Si vedono i Guardiani originali nei crediti finali, e quindi perché includere Stallone in un film solo per una piccola parte? Vorresti vedere cosa fa, non credo che ci sia qualcuno che non lo voglia.

Per ora non si tratta di una conferma vera e propria, ma Rosenbaum sembra essere convito della possibilità del ritorno dei Guardiani originali. Del resto utilizzare Sylvester Stallone solo per qualche piccola scena sarebbe uno spreco.

Durante una delle sue sessioni di domande e risposte con gli appassionati, il regista James Gunn ha parlato della possibilità di chiudere la saga con il terzo film. Ecco le sue parole:

Non ho mai detto che non avrei voluto fare un Guardiani della Galassia vol.2, così come ho detto dall’inizio che il mio piano era quello di realizzare una trilogia. Perciò non ho piani per un quarto film.

Insomma, Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbe chiudere il cerchio. Anche se si sa che con queste grandissime produzioni l’idea di continuare ad oltranza è sempre dietro l’angolo, ma il progetto creativo di James Gunn sembra essere piuttosto chiaro.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 Maggio 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd