The Walking Dead: ecco il box limitato per i numeri finali della serie

11 Maggio 2020

The Walking Dead - In Aeternum

Saldapress ha realizzato un box limitato dedicato agli ultimi numeri della serie a fumetti su The Walking Dead.

Il 18 giugno verrà distribuito in Italia un qualcosa di molto speciale dedicato alla saga a fumetti di The Walking Dead. Saldapress ha voluto chiamarlo The Walkign Dead: In Aeternum, si tratta di “un favoloso box in tiratura limitata e numerata che raccoglie i quattro albi finali di TWD in un’edizione variant prodotta esclusivamente per l’Italia.”

Queste sono le immagini diffuse da Saldapress.

 

 

Ecco il comunicato della casa editrice:

Avrete l’occasione di leggere in anteprima i numeri 67, 68, 69 e 70. Cioè i quattro albi che compongono lo story-arc finale di The Walking Dead.

Ma non basta. Infatti, per la prima volta, quattro grandissimi artisti italiani si sono cimentati con il mito di The Walking Dead per dare origine a quattro imperdibili copertine che celebrano in modo unico l’immortalità del capolavoro di Robert Kirkman e, insieme, quella dell’arte classica del nostro paese.

I quattro eccezionali autori delle immagini di copertina sono, nell’ordine: Stefano Caselli, Giuseppe ‘Cammo’ Camuncoli, Carmine Di Giandomenico e Lorenzo De Felici. Ciascuno di loro ha reinterpretato un capolavoro scultoreo della storia dell’arte italiana, utilizzando i personaggi di The Walking Dead.

I numeri dal 67 al 70 con cover variant saranno disponibili anche singolarmente, ma, a differenza di quelli contenuti all’interno del box, che sono realizzati con virgin cover (cioè con copertina senza logo, per dare maggiore risalto agli incredibili disegni dei 4 autori), hanno invece il logo tradizionale in copertina.

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 11 Maggio 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd