Spider-Man: Un Nuovo Universo ha mancato un cameo con Holland, Maguire e Garfield

8 Maggio 2020

Spider-man: Un Nuovo Universo, Holland, Maguire, Garfield

In Spider-Man: Un Nuovo Universo potevano apparire anche Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield in uno speciale cameo.

Tutti e tre gli Spider-Man dei film live-action avrebbero potuto avere un cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo. A rivelarlo è stato il produttore del film Christopher Miller che, parlando con Comicbook.com, ha dichiarato di aver proposto il cameo alla Sony.

Il produttore ha detto che Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield dovevano apparire in una scena post-credits assieme a Spider-Ham, ma la Sony ha risposto che era troppo presto per proporre un qualcosa del genere.

La possibilità resta quindi in piedi per il film sequel, che è stato già annunciato. Diverse voci parlano di una storia dedicata ad un possibile rapporto sentimentale tra Miles Morales e Spider-Gwen.

Il primo film vedeva protagonista Miles Morales, ed arrivava a coinvolgere diversi Spider-Man di universi alternativi, a partire da Peter Parker, fino a Spider-Gwen. Il lungometraggio si è guadagnato il plauso della critica e del pubblico, soprattutto per la qualità dell’animazione. Spider-Man: Un Nuovo Universo si è consacrato grazie al premio Oscar per miglior film d’animazione.

L’uscita del sequel è attesa per l’8 aprile 2022.

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 8 maggio 2020 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd