Just Beyond: Disney+ farà una serie TV con il creatore di Piccoli Brividi

8 Maggio 2020

Just-Beyond

Just Beyond dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021. R.L. Stine lavorerà alla serie TV assieme a Seth Grahame-Smith.

S’intitolerà Just Beyond e sarà basata sulla serie a fumetti scritta da R.L. Stine, ovvero il creatore di Piccoli Brividi. A scriverla sarà Seth Grahame-Smith. La serie TV è stata descritta come un’antologia horror-comedy.

I produttori della serie TV saranno Seth Grahame-Smith, David Katzenberg, Stephen Christy,  Ross Richie e lo stesso Stine. 20th Century Fox Television è inserita all’interno della produzione.

Grahame-Smith ha dichiarato:

Sono cresciuto guardando Ai confini della realtà e Amazing Storie con la mia famiglia. Ho sempre voluto fare una serie antologia di genere adatta a tutta la famiglia.  R.L. Stine è stato una parte del percorso di crescita di milioni di bambini, e Disney Plus ha così dimostrato di saper realizzare show di alta qualità per tutta la famiglia. Sono elettrizzato all’idea di poter lavorare con entrambi.

I fumetti di Just Beyond sono stati pubblicati da BOOM! Studios. Una writer room per mettersi a lavoro sulla sceneggiatura sarà organizzata a breve, e, se la produzione dovesse procedere regolarmente, entro il 2021 la serie TV dovrebbe arrivare su Disney+.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 8 maggio 2020 - 10:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd