Piccoli Brividi: in sviluppo una nuova serie tv live-action

28 Aprile

Piccoli Brividi

Sony Picture svilupperà in collaborazione con  Scholastic Entertainment una serie tv dedicata a Piccoli Brividi.

Tutti gli appassionati di Piccoli Brividi proveranno un pizzico d’emozione nell’apprendere che una nuova serie tv dedicata alla popolare saga di libri per ragazzi è appena entrata in sviluppo.

Il produttore dei film dedicati a Piccoli Brividi, Neal H. Moritz, assieme alla Sony Pictures Television collaborerà con Scholastic Entertainment per realizzare il nuovo telefilm. Ancora non è chiaro quanto lo scrittore R.L. Stine sarà coinvolto nello sviluppo della serie tv.

La presidente di Scholastic Entertainment Iole Lucchese ha dichiarato:

Piccoli Brividi ha tenuto tante famiglie inchiodate alla sedia per circa trent’anni, e siamo elettrizzati all’idea di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Moritz per portare una nuova serie tv live-action a questa generazione.

La prima serie tv dedicata alla popolare serie di romanzi per ragazzi è stata realizzata negli anni Novanta. Successivamente sono stati sviluppi due lungometraggi dedicati, che sono stati distribuiti nelle sale cinematografiche nel 2015 e nel 2018, entrambi con Jack Black protagonista.

Ora, a distanza di qualche tempo dall’ultima apparizione sul grande schermo, Piccoli Brividi si preparare a tornare sul piccolo schermo. Siete pronti?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 18:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd