Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween - ecco il teaser trailer e poster del film #LegaNerd

Piccoli Brividi 2

Dal 18 ottobre i personaggi di R.L. Stine riprendono vita sul grande schermo con Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween. Intanto ecco arriva il primo teaser trailer e poster del film.

Quest’anno Halloween si fa ancora più terrificante al cinema con l’arrivo del sequel di Piccoli Brividi, ovvero Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween. Questa volta alla regia troveremo Ari Sandel e protagonisti saranno Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor, ai quali si aggiungerà un cast di adulti più conosciuti, ovvero Wendi McLendon-Covey, Ken Jeong e Chris Parnell.

Nel film tornerà Jack Black a rivestire i panni di R.L. Stine e come doppiatore di Slappy, il personaggio che più si vuole vendicare del suo creatore. Mentre non ci saranno tutti gli altri membri del cast del primo film diretto da Rob Letterman.

Qui di seguito potete vedere il primo teaser trailer seguito dal poster:

Piccoli Brividi 2

Questa volta la storia ruoterà attorno a due ragazzi che risveglieranno i mostri di Halloween dopo aver aperto un libro che, invece, sarebbe dovuto rimanere molto chiuso. Come andrà a finire? Lo scopriremo dal 18 Ottobre!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 246
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd