Hercules: il live-action non sarà uguale al film d’animazione

8 Maggio 2020

Hercules, fratelli Russo

I fratelli Russo hanno parlato dell’adattamento live-action di Hercules, rivelando che sarà diverso rispetto al film d’animazione.

I fratelli Russo non vedevano l’ora di poter lavorare su un live-action di Hercules. Collider ha di recente parlato con i due registi che hanno confessato il loro amore per il personaggio e l’adattamento Disney.

I Russo faranno da produttori al live-action su Hercules, ma ci hanno tenuto a precisare che il film non sarà un adattamento letterale del cartone.

Penso che si debba mettere sul tavolo qualcosa di nuovo- ha detto Anthony Russo- come storyteller posso dire che dal nostro punto di vista non ci convince l’idea di fare una sorta di rifacimento alla lettera. Questa cosa non l’abbiamo fatta neanche con i film Marvel, perché pensiamo che se vuoi quella storia puoi andarla direttamente a leggere nei fumetti. Noi offriamo qualcosa di diverso. Faremo un qualcosa che sarà nelle corde del materiale originale, ma arricchito da nuovi elementi.

Nel frattempo si sprecano i nomi per il cast del film. Si parla di Ariana Grande nei panni di Megara, e si è parlato anche di Josh Gad in quelli di Filottete. Anche se il sogno di molti sarebbe vedere Benedict Cumberbatch o Tom Hiddleston.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 8 maggio 2020 - 11:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd