Hercules: Ariana Grande canta una canzone, e si candida come Megara

454
16 Aprile 2020

Ariana Grande, Hercules, Megara

Ariana Grande è uno dei personaggi che il pubblico vorrebbe nel cast di Hercules. Intanto la cantante si esibirà con un pezzo di Megara.

Ariana Grande nei panni di Megara per il live-action su Hercules? Ci sono i fan Disney che scalpitano e siti specializzati pronti a scommettere sull’ingaggio dell’attrice. Nel frattempo la cantante presterà la sua voce per cantare il brano I Won’t say I’m in Love in un evento organizzato da ABC durante il quale ex star della Casa di Topolino si esibiranno con performance musicali.

L’evento si svolgerà proprio oggi 16 aprile, ed ogni performance avverrà, ovviamente, in streaming. La stessa Ariana Grande ha postato su Twitter una serie di immagini di Megara, ed il sito comicbook.com ha provato già ad immaginarla nei panni del personaggio per una versione live-action di Hercules, di cui si sta parlando negli ultimi tempi.

Ed anche il web sembra più che convinto della credibilità della cantante nei panni di Meg, tanto che, qualche tempo fa, è addirittura partita una petizione su Change.org per chiedere alla Disney di ingaggiare Ariana Grande per la parte.

Per quanto riguarda il ruolo del protagonista sarebbe stato preso in considerazione Alexander Skarsgard. Ma i due attori che risaltano maggiormente all’attenzione sono quelli presi in considerazione per la parte del nemico di Hercules, ovvero Ade. Secondo alcune voci la Disney starebbe considerando due protagonisti del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch.

Vedremo se il progetto verrà ufficializzato, e se Ariana Grande potrà veramente entrare a far parte del cast. Nel frattempo ci potremo a brevissimo godere la sua performance musicale di  I Won’t say I’m in Love.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd