Hercules: Josh Gad nei panni di Filottete? L’attore smentisce

1 Maggio 2020

Josh Gad Hercules

Josh Gad ha parlato di recente con Variety, smentendo la possibilità di poter interpretare uno dei protagonisti di Hercules.

Josh Gad nei panni di Filottete nell’adattamento live-action dedicato ad Hercules? L’attore ha smentito questa possibilità parlando con Variety. Ma, allo stesso tempo ha dato la propria investitura per Ariana Grande come Megara.

Ecco cosa ha detto Gad:

Ho avuto e continuo ad avere tanti progetti in corso con la Disney, ma non credo che qualcuno voglia vedermi ancora interpretare un personaggio in un remake live-action. Perciò, penso che come Filottete dovrebbero ingaggiare Danny DeVito, mi sembra l’opzione migliore. Mentre Ariana Grande sarebbe una Megara perfetta, mi piacerebbe un sacco vederla in questo ruolo.

Da poco è stato confermato che i fratelli Russo produrranno il film,  mentre a scrivere la sceneggiatura sarà  Dave Callaham, che ha già realizzato lo script di Shang-Chi.

Per quanto riguarda il ruolo del protagonista sarebbe stato preso in considerazione Alexander Skarsgard. Ma i due attori che risaltano maggiormente all’attenzione sono quelli presi in considerazione per la parte del nemico dell’eroe mitologico, ovvero Ade.

Secondo alcune voi diffuse qualche tempo fa, la Disney starebbe considerando due protagonisti del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 1 maggio 2020 - 13:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd