Hercules: i fratelli Russo produrranno il live-action Disney

1 Maggio 2020

Hercules

Il film live-action dedicato ad Hercules si farà. A produrlo saranno i fratelli Russo, e la sceneggiatura sarà scritta da Dave Callaham.

Dopo le voci che parlavano di un loro coinvolgimento il The Hollywood Reporter sembra aver dato conferma ai rumor. Secondo quanto rivelato, i fratelli Russo produrranno il live-action Disney dedicato ad Hercules, mentre a scrivere la sceneggiatura sarà  Dave Callaham, che ha già realizzato lo script di Shang-Chi.

Così, dopo tante voci, il progetto sul live-action dedicato ad Hercules sembra, finalmente, prendere piede. Ultimamente si erano iniziati a fare alcuni nomi per i membri del cast, e, tra questi, ha ricevuto una sorta di acclamazione la cantante Ariana Grande, che di recente ha cantato una cover di I Won’t say I’m in Love in, canzone tratta proprio dal film d’animazione su Hercules.

Per quanto riguarda il ruolo del protagonista sarebbe stato preso in considerazione Alexander Skarsgard. Ma i due attori che risaltano maggiormente all’attenzione sono quelli presi in considerazione per la parte del nemico dell’eroe mitologico, ovvero Ade. Secondo alcune voi diffuse qualche tempo fa, la Disney starebbe considerando due protagonisti del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 1 Maggio 2020 - 9:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd