Hercules: Disney vorrebbe Jon Favreau o i Fratelli Russo per il live action

30 Aprile 2020

hercules

Sembra che Disney abbia deciso il prossimo classico da trasformare in live-action: Hercules. Per la regia i nomi sono importanti, da Jon Favreau ai Fratelli Russo.

Quella dei remake live action si sta rivelando una strada facilmente percorribile da Disney visti i successi precedenti, ed il prossimo classico a subire tale trattamento potrebbe essere Hercules, stando a quanto si mormora online. Per la regia, i nomi che circolano intorno al progetto sono importanti: Jon Favreau e i Fratelli Russo su tutti.

I produttori del film dovrebbero essere Jeffery Silver e Karen Gilchrist, già al lavoro su The Lion King e The Mandalorian, e per il film si sta puntando a una release cinematografica e non solo su Disney+ come nel caso di Lilli e il Vagabondo, ad esempio. Nel live action dovrebbero trovare posto alcune canzoni prese dal film originale, ed altre inedite.

I registi, dicevamo. Specifichiamo innanzitutto che si tratta di speculazioni, e non ci sono dunque trattative ufficiali coi nomi che abbiamo fatto, ma come dicevamo le voci vorrebbero Disney interessata ad affidare il film a Jon Favreau o i Fratelli Russo.

Il primo è già regista di due remake live action di successo in casa Disney, come Il Libro della Giungla e Il Re Leone, mentre i secondi sono veterani del mondo Marvel. Entrambe le scelte si rivelerebbero un gran colpo per il colosso, che una volta scelto il regista dovrà dedicarsi poi alla ricerca del cast.

Riuscirà questo remake a ripercorrere il grande successo del classico originale? A voi quale regista farebbe piacere vedere a capo del progetto?

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 10:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd