Superman: la Warner Bros. vuole produrre un nuovo film (rumor)

7 Maggio

Superman

La Warner Bros. starebbe pensando di dare di nuovo priorità ad un film su Superman, secondo quanto riferito da Heroic Hollywood.

Heroic Hollywood ha diffuso un rumor che potrebbe far sobbalzare tutti gli appassionati di cinecomic. Dopo tanta attesa sembra che la Warner Bros. sia di nuovo intenzionata a girare un film su Superman!

Dopo anni in cui sembrava che la priorità fosse stata data ad un lungometraggio su Supergirl (con Brainiac come antagonista), ora sembra che la casa di produzione abbia di nuovo intenzione di dare spazio all’Uomo d’Acciaio. Questo perché l’idea di un film su Supergirl non sarebbe stata ben accolta sul web, con il pubblico che preferirebbe un nuovo lungometraggio su Superman.

Resta però da capire se l’intenzione della casa di produzione è quella di proporre un nuovo attore nei panni del supereroe, oppure di riconfermare Henry Cavill. In passato si era parlato anche di Michael B. Jordan come possibile nuovo Uomo d’Acciaio, ma la notizia non ha trovato delle basi su cui potersi poggiare.

Superman non è protagonista di un film da Justice League del 2017. Che sia tornato il momento di rivedere l’Uomo d’Acciaio in azione?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 7 maggio 2020 - 17:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd